Dart Club Bogliasco

Coppa delle Regioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2008, 22:55
Avatar

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
117,239
Location:
Zena

Status:


Che bello!!! Non vedevo l'ora!!!! ;)
 
Top
C.Baxeico
view post Posted on 19/6/2008, 09:36




E' ufficiale e confermato la Liguria per la prima volta nella sua storia partecipa alla Coppa delle Regioni

Dunque, giochiamo tutti. Le Riserve saranno solamente un uomo e la seconda donna che ci viene gentilmente prestata dalla lombardia.

Edited by C.Baxeico - 20/6/2008, 09:13
 
Top
C.Baxeico
view post Posted on 23/6/2008, 16:14




Record di iscrizioni alla Coppa delle Regioni 2008

Lombardia
Piemonte
Veneto
Friuli Venezia Giulia
Emilia Romagna
Umbria
Marche
Lazio
Liguria

Orari di gioco:
1^ partita ore 14.30
2^ partita ore 17.30
3^ partita ore 21.30
 
Top
C.Baxeico
view post Posted on 29/6/2008, 10:04




28/06/08 Castiglione Olona (Va)

Andy Capp Dart Club, molti giocatori tra i più bravi sono seduti ai tavoli a godersi l pranzo, parla, ridono e scherzano quando ad un certo punto dalla porta entrano 4 persone con la maglia verde, tutti li guardano,li osservano bene e si domandano ma chi sono? Nooooooo la LIGURIA Finalmente dopo anni la piccola regione riesce a mettere su la sua rappresentativa per partecipare alla Coppa delle Regioni, la prima della sua storia.

All'interno ci sono ben 33 gradi, un vero forno.

Estrazione dei gironi,la liguria viene inserita nel girone uno insieme a Lazio e Veneto (testa di serie numero 1)., la rappresentativa è formata da:

Reksten Christian
Pettinati Guido (C)
Franceschini Daniele
Zazzera Luca
Lionetti Segio
Buoncompagni ALberto
Taeggi Sonia (prestito Lombardia)
Jacquelin Snderland (prestito Lombardia)

Si inizia, parte Reksten non gioca benissimo perchè leggermente fuori forma ma porta il primo leg alla liguria. la partita però se la aggiudica il lazio.
Nulla può Pettinati alla seconda contro Oliver Flores numero due della classifica italiana.
La vera sorpresa arriva però dal singolo obbligatorio femminile, la Sunderland porta alla Liguria il primo punto della sua storia, abbiamo vinto una partita.
Si comportano bene anche gli altri giocatori Franceschini,Buoncompagni Zazzera e Lionetti scendono in pedana consapevoli delle loro forze e di quella degli avversari.
Lo scontro contro il Lazio purtroppo finisce male.

Gara due contro i campioni in carica del Veneto.
Il compito è molto duro, si lotta freccia su su freccia ma la supremazia del veneto è così forte che ai liguri rimane ben poco, sembra quasi che Pettinati possa portare a casa un secondo punto, il suo avversario è alla portata, sbaglia una chiusura che se fosse riuscita sarebbe scoppiato il delirio a 160 punti dalla chiusura azzecca due tripli venti ma manda fuori di poco la freccia della chiusura leg, il d20. Alla fine perde 3-1.
Contro il veneto campione purtroppo è una dura batosta.

A tutti rimane la soddisfazione di averci provato, di aver partecipato per la prima volta ad una gara a squadre, di aver potuto dire a tutti: Ehi signori, ci siamo anche noi!!!!

Cosa manca alla nostra regione per poter competere con le altre regioni?
Giocatori e club. Solo così potreme crescere.




La rappresentativa della Liguria, in alto da sinistra: Reksten, Lionetti, Buoncompagni, Franceschini, Pettinati
In basso da sinistra: Sunderland, Taeggi, Zazzera

Edited by C.Baxeico - 29/6/2008, 21:52
 
Top
ALBERTO cioé IENA
view post Posted on 29/6/2008, 10:27




Intanto... per un secondo li abbiamo stupiti eh eh eh ..
Brava Liguria continua cosi
Io posso dire di essere molto contento ..
Albe c'è
dai ragazzi alla prossima ora che ci hanno visto.... la prossima volta ci temeranno..eheh
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 16:57
Avatar

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
117,239
Location:
Zena

Status:


Per quanto mi riguarda: gita molto divertente, nel complesso sono contento di come ho giocato, mi sono divertito molto con i giocatori del Veneto perchè oltre a essere fortissimi sono anche molto simpatici e la stessa cosa bisogna dire per il Lazio. E' sempre molto bello potersi confrontare con i "GRANDI"!!!
Nota negativa: caldo spaventoso!!! Quel locale era una fornace: pensate che per avere un pò di refrigeregio uscivamo dal locale e ci potevamo mettere anche al sole... intanto era più fresco che dentro!
Fare l'arbitro era una vera maledizione: oltre al caldo del locale dovevi stare fermo sotto le luci di illuminazione del bersaglio: io ho avuto un piccolo giramento di testa e un ragazzo del Piemonte è stato male!!
Comunque ragazzi: a parte la tortura del caldo... ne è valsa la pena!! Secondo me è il torneo più divertente di tutti!!
Ciao
 
Top
C.Baxeico
view post Posted on 29/6/2008, 19:40




Notizia dell'ultima ora:
la liguria ha giocato nel girone delle due finaliste.
Finale coppa delle regioni 2008:

Veneto - Lazio 5 - 4

Onore alla piccola Liguria

Edited by C.Baxeico - 30/6/2008, 12:26
 
Top
C.Baxeico
view post Posted on 30/6/2008, 11:31




Vi riporto parte della lettera che ho ricevuto dal Presidente del Comitato Regione Lombardia:


"Voglio innanzitutto ringraziare i Presidenti e Coordinatori Regionale, i Capitani delle Squadre e tutti i Giocatori per la collaborazione e lo spirito sportivo dimostrato in questi due giorni e per la tenacia con cui sono stati affrontati i disagi dovuti alle alte temperature di questi giorni; un ringraziamento particolare al Coordinatore e ai giocatori della Liguria, che per la prima volta sono riusciti a formare una squadra regionale ed hanno partecipato, con grande spirito, alla competizione."

Permettetimi di ringfraziare pubblicamente il Presidente della F.I.G.F. Comitato Regione Lombardia, tutti i giocatori che hanno partecipato alla Coppa e la rappresentativa della Liguria.
Concedemi anche, come ogni degna telecronaca della moto gp: la liguria c'è, la liguria c'è, la liguria c'è

Edited by C.Baxeico - 30/6/2008, 15:09
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 22:16
Avatar

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
117,239
Location:
Zena

Status:


:B):
 
Top
Maksim.72
view post Posted on 12/6/2009, 20:13




Salve ragazzi
Vi scrivo dalle Marche e volevo informarvi che sabato 27 giugno e domenica 28 giugno a Fabriano
si svolgerà la Coppa delle Regioni 2009
Quest'anno la formula è cambiata. Le squadre saranno composte da 4 giocatori per il maschile e 2 giocatrici per il femminile.
Ci saranno le seguenti gare
- Maschile a squadre (sul modello della Coppa Italia, insomma tutti contro tutti 1 leg e via)
- Individuale Maschile
- Doppio Maschile
- Individuale Femminile
- Doppio Femminile

Insomma si giocherà sul modello del Mondiale a squadre WDF

Se foste interessati contattate il nostro Presidente Regionale. I contatti li trovate sul nostro sito regionale
www.figfmarche.it

Ciao Maksim
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 12:19
Avatar

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
117,239
Location:
Zena

Status:


Anzitutto, ciao MakSim.72, benvenuto nel nostro Forum e grazie di averci postato l'invito personalmente. image
Quest'anno, nostro malgrado (perchè troviamo la coppa delle regioni il torneo più divertente di tutti), non potremo confermare la nostra partecipazione avvenuta per la prima volta l'anno scorso perchè il nostro organico, che è normalmente scarsucciuo durante l'anno, questo fine stagione è prorpio ridotto ai minimi termini!!!
Abbiamo quindi deciso di saltare questa manifestazione che non solo ci piace moltissimo, ma si trova anche nelle Marche, regione di cui sono innamorato e adoro!!! Ti puoi immaginare quanto sono contento!!! image
Comunque, ti ringrazio di nuovo per l'invito e spero di risentirti presto!!!image

Ciao

Zazy

 
Top
C.Baxeico
view post Posted on 15/6/2009, 15:53




Ciao MakSim,
non sai quanto mi rode non poter partecipare alla Coppa delle Regioni

Un saluto
 
Top
Maksim.72
view post Posted on 17/6/2009, 13:18




Peccato non veniate. Era l'occasione giusta per conoscerci. Sarà per un'altra volta.
Comunque giusto per evitare fraintendimenti, non sono il presidente delle Marche, io aiuto
solo quando posso ad organizzare alcuni eventi, ma visto che ho trovato il forum, ho
approfittato per ricordarvi l'evento. Ciao alla prossima
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 12:11
Avatar

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
117,239
Location:
Zena

Status:


CITAZIONE (Maksim.72 @ 17/6/2009, 14:18)
Peccato non veniate. Era l'occasione giusta per conoscerci. Sarà per un'altra volta.
Comunque giusto per evitare fraintendimenti, non sono il presidente delle Marche, io aiuto
solo quando posso ad organizzare alcuni eventi, ma visto che ho trovato il forum, ho
approfittato per ricordarvi l'evento. Ciao alla prossima

....e hai fatto solo che bene!!!
Siamo contenti di avere nel forum qualche altro iscritto che non sia per forza ligure!!!
Spero di risentirti presto!!!
Cià cià
 
Top
28 replies since 23/5/2008, 13:48   417 views
  Share